Studio

Fare smart working o lavorare da casa, chiamalo come vuoi, può diventare molto stressante se non si ha una stanza adatta. Un spazio luminoso è l'ideale per un ufficio in casa, ci hai mai pensato?

IconTrasforma il tuo home office: scarica la checklist

Quando l'ufficio torna a casa

Aumentare la quantità di luce naturale e di aria fresca nelle nostre case ha un forte impatto sul nostro benessere. Per chi lavora da casa è più facile concentrarsi ed essere efficiente.

Scorri verso il basso e scopri come creare il miglior ambiente di lavoro in casa.
Che tu abbia lunga esperienza di lavoro da casa o che lo smart working sia per te una novità, puoi vedere miglioramenti nella concentrazione e nella produttività se aggiungi luce naturale e ventilazione al tuo home office. E il modo migliore per farlo è con le finestre per tetti VELUX.

Articoli correlati

Mostra tutti gli articoli

“La ricerca del comfort visivo è un tema centrale nell'organizzazione della postazione di lavoro in casa. Renderlo ottimale è possibile grazie a uno studio corretto della luce zenitale. Migliorerà così il benessere indoor e i volumi e gli spazi avranno maggior movimento e profondità."

Che progetto hai in mente?

Woman with long blonde hair and a big smile sitting in a wooden chair and waving to the camera

Siamo qui per te

Parla con i professionisti giusti

Lo sappiamo, oggi trovare il professionista giusto, pronto a darti una mano, è molto difficile. Ecco perché abbiamo sviluppato per te una serie di servizi che soddisferanno ogni tua necessità: dalla scelta della soluzione ideale per trasformare i tuoi spazi, al contatto con l'installatore certificato più vicino a te. E gli accessori? Per quelli c'è lo shop online VELUX!

Più comfort per il tuo studio