Sostituisci il tuo vecchio lucernario

Sostituire un vecchio lucernario con una nuova finestra VELUX è più facile di quanto pensi. Negli ultimi 10-20 anni le finestre per tetti hanno fatto enormi passi avanti in termini di design e di tecnologia. Se il tuo obiettivo è sostituire il tuo vecchio lucernario con una nuova finestra per tetti più bella, più efficiente e ancora più resistente, lasciati guidare.
Man playing on a contrabass looking up to a roof window
A palm leaves on a beige background and stripe shadows on the background

Come e quando devo sostituire il mio vecchio lucernario?

Se hai una finestra per tetti in casa puoi godere dei numerosi vantaggi che ti offre: ambienti luminosi, più efficienza energetica e in generale una casa esteticamente più bella.

Tuttavia, se la tua finestra è un po' datata, dovresti considerare se hai bisogno di essere sostituita con una finestra più moderna: sarebbe un grande miglioramento per la tua casa e per te, perché la potresti gestire in modo smart.

Le nuove finestre per tetti VELUX hanno una superficie vetrata più ampia per fornire più luce naturale e un’efficienza energetica migliore rispetto ai modelli precedenti.

La nostra esperienza ci insegna che circa il 70% dei proprietari di case sostituisce i lucernari proprio per motivi funzionali o estetici.

Two men on the roof installing roof windows
A blue sky with clouds

Siamo qui per te

Scegli i professionisti giusti

Acquistare il prodotto migliore è solo il primo passo, farlo installare correttamente è altrettanto importante! Le finestre per tetti VELUX fanno entrare nella tua casa luce naturale e aria fresca. Sono quindi elementi dinamici che devono integrarsi perfettamente nel tetto. L’esperienza e la professionalità degli installatori VELUX è la migliore garanzia per farti godere in piena tranquillità il comfort della tua casa!

Cose da sapere

Sostituire una vecchia finestra: idee e consigli utili