Sostituzione di materiale difettoso
In caso di un presunto difetto puoi inviare una richiesta di sostituzione del prodotto entro un anno dalla data del DDT.
Compila il modulo con i dati richiesti.
Richiesta reso
Hai bisogno di rendere dei prodotti?
Compila il modulo dove troverai indicati condizioni e costi del servizio.
Materiale mancante all’interno dell’imballo
In caso di materiale mancante puoi scrivere a velux-i@velux.com indicando numero e data del DDT e il prodotto mancante.
Ti chiediamo di fare riferimento alle istruzioni di montaggio per un confronto immediato prima di aprire la segnalazione.
Disguido nella consegna
Ad ogni consegna,
prima di firmare il documento di trasporto, è importante verificare sempre che:
1. Gli imballi siano integri
2. Non si senta rumore di vetri rotti
3. Il numero dei colli corrisponda a quello riportato sul DDT
Se qualcosa va storto, ti chiediamo di:
1. Firmare con
riserva di controllo ill documento di consegna o il terminale del corriere.
NB: la riserva generica non copre colli mancanti e imballi danneggiati
2. Scrivere a
velux-i@velux.com entro 48 ore, con copia del DDT in caso di collettame. Scrivici anche se
individui il danno dopo la consegna, quindi non hai messo la riserva di controllo, sempre entro 48 ore.
In questo caso non è assicurato il reintegro, ma ci impegneremo al massimo.