Benvenuti nell'area Rivenditori VELUX

Extranet: il portale dei rivenditori VELUX

  • Gestisci preventivi e ordini in un unico programma
  • Inserisci il tuo logo, eventuali sconti e crea preventivi per i tuoi clienti finali
  • Visualizza lo stato degli ordini, le date di consegna, i documenti di trasporto, le fatture e le condizioni di sconto 
  • Identifica i codici corretti dei prodotti da inserire attraverso il configuratore
  • Richiedi via chat la consulenza di un esperto VELUX
 

Accedi a Extranet

 
 
 
  • ORDINI E PREVENTIVI

    Ordini alla sede VELUX

    Invia i tuoi ordini al servizio clienti entro le 16.00 e verranno presi in carico in giornata.
    Puoi scrivere una e-mail a velux-i@velux.com o via fax al 045-6150750



    Tempi di consegna

    Tende: giorni di produzione +5gg per tutta Italia

    Altri prodotti: giorni di produzione +4gg (Nord) o +6gg (Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud) o +8gg (Calabria e isole)

    Accedi a Extranet per verificare la data di consegna prevista. 


    Contributo spedizione

    Per ordini inferiori ai 1.000€ di listino = 20€ + IVA
    Per ordini con destinazione una tantum = 15/25€ + iva in base al materiale ordinato. 
    Per maggiori informazioni consulta il pdf delle condizioni di vendita e sconto.



    Preventivi per prodotti non a catalogo

    Hai bisogno di creare un preventivo di prodotti non a catalogo?
    Invia un’e-mail a velux-i@velux.com


    Ricambi 

    Accedi a Extranet per ordinare i ricambi VELUX, oppure consulta i listini delle finestre con  codice misura senza K (es. M08),  codice misura con K (es. MK08),   guarnizioni

    Se il ricambio non è presente su Extranet o sui listini online, compila il modulo del prodotto specifico

    ricambi per finestre e tunnel solare

    ricambi per tende, tapparelle e accessori



    Compatibilità misure

    Finestre: consulta la tabella di comparazione tra i vari modelli di finestre

    Tende:accedi a Extranet per trovare la tenda-tapparella con misura compatibile alla finestra di precedente generazione

     

  • QUALCOSA È ANDATO STORTO?

    Sostituzione di materiale difettoso

    In caso di un presunto difetto puoi inviare una richiesta di sostituzione del prodotto entro un anno dalla data del DDT.
    Compila il modulo con i dati richiesti.



    Materiale mancante all’interno dell’imballo 

    In caso di materiale mancante puoi scrivere a velux-i@velux.com indicando numero e data del DDT e il prodotto mancante.
    Ti chiediamo di fare riferimento alle istruzioni di montaggio per un confronto immediato prima di aprire la segnalazione.



    Richiesta reso

    Hai bisogno di rendere dei prodotti? 
    Compila il modulo dove troverai indicati condizioni e costi del servizio.



    Disguido nella consegna

    Ad ogni consegna, prima di firmare il documento di trasporto, è importante verificare sempre che:
    1. Gli imballi siano integri
    2. Non si senta rumore di vetri rotti
    3. Il numero dei colli corrisponda a quello riportato sul DDT

    Se qualcosa va storto, ti chiediamo di:
    1. Firmare con riserva di controllo ill documento di consegna o il terminale del corriere.
    NB: la riserva generica non copre colli mancanti e imballi danneggiati

    2.
    Scrivere a velux-i@velux.com  entro 48 ore, con copia del DDT in caso di collettame. Scrivici anche se individui il danno dopo la consegna, quindi non hai messo la riserva di controllo, sempre entro 48 ore.
    In questo caso non è assicurato il reintegro, ma ci impegneremo al massimo.
  • RISORSE UTILI

    Catalogo

    Scarica il listino prezzi dei prodotti VELUX 



    Detrazioni fiscali 

    Fino al 31 dicembre per la sostituzione delle finestre o per l’installazione di tapparelle e tende è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%

    Scopri le detrazioni fiscali 

    Scarica la lista dei comuni e zone climatiche (Excell)

    Scarica i documenti tecnico-progettuali necessari alla richiesta di detrazione



    Depliant e brochure

    Accedi al portale per ordinare i depliant da distribuire ai tuoi clienti. Se invece non disponi dei dati di accesso  scrivici una e-mail


    Ferie corrieri

    Vai alla pagina dedicata



    Istruzioni di montaggio

    Vai al sito comefare.velux.it per consultare le video-istruzioni



    Informativa Privacy

    Consulta l'Informativa Privacy VELUX



    Risoluzione problemi e assistenza

    Vuoi trovare la soluzione ai dubbi più comuni sui prodotti VELUX come l’installazione, la manutenzione e la cura del prodotto?

    Vai al Centro Servizi VELUX