Contattaci
Se nel nostro sito non hai trovato le informazioni che cercavi o hai bisogno di ulteriore aiuto, il Servizio Clienti VELUX è a tua disposizione attraverso le seguenti modalità di contatto:
- Inviaci la tua richiesta per informazioni, consigli e indicazioni sui prodotti e servizi
- Prenota una chiamata, ti chiameremo gratuitamente il giorno e nella fascia oraria che avrai indicato per aiutarti e rispondere alle tue domande
- Chatta con noi dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio
- Richiedi l’uscita di un Tecnico dell’assistenza post-vendita per la riparazione o la manutenzione del tuo prodotto VELUX
Assicurati di avere il codice della finestra, ad esempio GGL MK04 2070.
Scopri come identificare il codice della tua finestra per tetti VELUX
Se la tua richiesta riguarda il sistema VELUX ACTIVE with NETATMO, puoi contattarci direttamente tramite questo modulo e il team di supporto VELUX ACTIVE ti contatterà via e-mail il prima possibile.
Non riesci a trovare il ricambio che stai cercando? Compila il modulo ricambi finestre o il modulo ricambi tende, tapparelle e accessori, verificheremo la disponibilità del ricambio e ti risponderemo nel più breve tempo possibile: