Corridoio

Non lasciare corridoi e scale nell'ombra. La luce naturale illumina pareti e gradini, rendendo le scale più sicure.

IconTrasforma il tuo corridoio: scarica la checklist

La luce naturale negli spazi più piccoli

Gli spazi più interni della casa, come scale o corridoi, spesso sono bui perché non hanno pareti che si affacciano fuori. Con le finestre per tetti puoi portare luce e trasformare anche l'angolo più nascosto della casa in un ambiente confortevole.

Scorri verso il basso e scopri come sfruttare al meglio gli spazi più piccoli della tua casa.
Ogni stanza merita di essere illuminata dalla luce del giorno! In casa ci sono spazi più difficili da raggiungere con la luce naturale. È semplice inserire finestre in cucina, in salotto o in camera da letto, ma altri spazi, come scale, lavanderia o corridoi, sono troppo piccoli e mal posizionati per far entrare la luce del giorno. O forse no?

Articoli correlati

Mostra tutti gli articoli

L'apertura di una finestra sul tetto aumenta il comfort anche in ambienti di passaggio, come corridoi o vani scala. Questi ambienti solitamente sono illuminati da faretti anche durante il giorno: una finestra per tetti, posizionata strategicamente, rimodella lo spazio, contribuisce a ridurre il consumo energetico, diffonde la luce naturale creando una differente percezione degli spazi."

Che progetto hai in mente?

Woman with long blonde hair and a big smile sitting in a wooden chair and waving to the camera

Siamo qui per te

Parla con i professionisti giusti

Lo sappiamo, oggi trovare il professionista giusto, pronto a darti una mano, è molto difficile. Ecco perché abbiamo sviluppato per te una serie di servizi che soddisferanno ogni tua necessità: dalla scelta della soluzione ideale per trasformare i tuoi spazi, al contatto con l'installatore certificato più vicino a te. E gli accessori? Per quelli c'è lo shop online VELUX!

Più comfort per la tua casa