Area Rivenditori VELUX

Trova tutti i servizi dedicati a te, accedi a Extranet VELUX e scopri quali sono i corsi di formazione in programma.
IconSCOPRI DI PIÙ
velux luce naturale finestre per tetti

EXTRANET

  • Gestisci preventivi e ordini in un unico programma
  • Inserisci il tuo logo, eventuali sconti e crea preventivi per i tuoi clienti finali
  • Visualizza lo stato degli ordini, le date di consegna, i documenti di trasporto, le fatture e le condizioni di sconto
  • Identifica i codici corretti dei prodotti da inserire attraverso il configuratore
  • Richiedi via chat la consulenza di un esperto VELUX

Registrati alla WebTV VELUX come Rivenditore per seguire il video corso Extranet e molti altri tutorial gratuiti!

Accedi a Extranet

ORDINI E RICAMBI

Ordini alla sede VELUX

Invia i tuoi ordini al servizio clienti entro le 16.00 e verranno presi in carico in giornata.
Puoi scrivere una e-mail a velux-i@velux.com o via fax al 045-6150750

Tempi di consegna

Tende: giorni di produzione +5gg per tutta Italia Altri prodotti: giorni di produzione +4gg (Nord) o +6gg (Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud) o +8gg (Calabria e isole) Accedi a Extranet per verificare la data di consegna prevista. 

Contributo spedizione

Per ordini inferiori ai 1.000€ di listino = 20€ + IVA
Per ordini con destinazione una tantum = 15/30€ + iva in base al materiale ordinato. 
Per maggiori informazioni consulta il pdf dell'estratto delle condizioni di vendita e sconto


Ricambi 

Accedi a Extranet per ordinare i ricambi VELUX, oppure consulta i listini delle finestre con

codice misura senza K (es. M08)

codice misura con K (es. MK08)

guarnizioni

Se il ricambio non è presente su Extranet o sui listini online, compila il modulo del prodotto specifico

ricambi per finestre e tunnel solare

ricambi per tende, tapparelle e accessori


Compatibilità misure 

Finestre: consulta la tabella di comparazione tra i vari modelli di finestre.
Tende: accedi a Extranet per trovare la tenda-tapparella con misura compatibile alla finestra di precedente generazione


Preventivi per prodotti fuori misura

Hai bisogno di creare un preventivo per prodotti fuori misura?

Segui i nostri consigli per calcolare le misure, consultare il relativo listino e ordinare una finestra per tetti fuori standard.

Finestre e raccordi

Tapparelle e tende esterne

Tende interne



 

QUALCOSA È ANDATO STORTO?

Sostituzione di materiale difettoso

In caso di un presunto difetto puoi inviare una richiesta di sostituzione del prodotto entro un anno dalla data del DDT.
Compila il modulo con i dati richiesti.



Richiesta reso

Hai bisogno di rendere dei prodotti? 
Compila il modulo dove troverai indicati condizioni e costi del servizio.

 


Materiale mancante all’interno dell’imballo 

In caso di materiale mancante puoi scrivere a velux-i@velux.com indicando numero e data del DDT e il prodotto mancante.
Ti chiediamo di fare riferimento alle istruzioni di montaggio per un confronto immediato prima di aprire la segnalazione.



Disguido nella consegna

Ad ogni consegna, prima di firmare il documento di trasporto, è importante verificare sempre che:
1.Gli imballi siano integri
2.Non si senta rumore di vetri rotti
3.Il numero dei colli corrisponda a quello riportato sul DDT

Se qualcosa va storto, ti chiediamo di:
1.Firmare con riserva di controllo ill documento di consegna o il terminale del corriere.
NB: la riserva generica non copre colli mancanti e imballi danneggiati

2.
Scrivere a velux-i@velux.com  entro 48 ore, con copia del DDT in caso di collettame. Scrivici anche se individui il danno dopo la consegna, quindi non hai messo la riserva di controllo, sempre entro 48 ore.
In questo caso non è assicurato il reintegro, ma ci impegneremo al massimo.



 

RISORSE UTILI

Catalogo

Scarica il listino prezzi dei prodotti VELUX 



Istruzioni di montaggio

Vai al sito comefare.velux.it per consultare le video-istruzioni



Detrazioni fiscali 

Fino al 31 dicembre per la sostituzione delle finestre o per l’installazione di tapparelle e tende è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%

Scopri le detrazioni fiscali 

Scarica la lista dei comuni e zone climatiche (Excell)

Scarica i documenti tecnico-progettuali necessari alla richiesta di detrazione



Depliant e brochure

Accedi al portale per ordinare i depliant da distribuire ai tuoi clienti. Se invece non disponi dei dati di accesso  scrivici una e-mail


Ferie corrieri

Vai alla pagina dedicata



Risoluzione problemi e assistenza

Vuoi trovare la soluzione ai dubbi più comuni sui prodotti VELUX come l’installazione, la manutenzione e la cura del prodotto?

Vai al Centro Servizi VELUX

 


Informativa Privacy

Consulta l'Informativa Privacy VELUX