Rivenditori
Linee guida per l'uso del marchio
Ordini e ricambi
Vuoi fare un ordine alla sede VELUX?
Vuoi fare un ordine alla sede VELUX?
Invia i tuoi ordini al servizio clienti entro le 16.00 e verranno presi in carico in giornata.
Puoi scrivere una e-mail a velux-i@velux.com.
Scopri i tempi di consegna dei prodotti
Scopri i tempi di consegna dei prodotti
Tende: giorni di produzione +5gg per tutta Italia.
Altri prodotti: giorni di produzione +4gg (Nord) o +6gg (Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud) o +8gg (Calabria e isole) Accedi a Extranet per verificare la data di consegna prevista.
Oppure vai direttamente al nostro Order Tracker.
Qual è il contributo di spedizione?
Qual è il contributo di spedizione?
Per ordini inferiori ai 1.000€ di listino = 20€ + IVA.
Per ordini con destinazione una tantum = 15/30€ + iva in base al materiale ordinato.
Vuoi ordinare i ricambi VELUX?
Vuoi ordinare i ricambi VELUX?
Accedi a Extranet per ordinare i ricambi VELUX, oppure consulta i listini delle finestre con
Se il ricambio non è presente su Extranet o sui listini online, compila il modulo del prodotto specifico
Scopri la compatibilità misure di finestre, tende e tapparelle VELUX
Scopri la compatibilità misure di finestre, tende e tapparelle VELUX
Tende: accedi a Extranet per trovare la tenda-tapparella con misura compatibile alla finestra di precedente generazione
Vuoi creare un preventivo per prodotti fuori misura?
Vuoi creare un preventivo per prodotti fuori misura?
Segui i nostri consigli per calcolare le misure, consultare il relativo listino e ordinare una finestra per tetti fuori standard.
Qualcosa è andato storto?
Vuoi sostituire del materiale difettoso?
Vuoi sostituire del materiale difettoso?
Compila il modulo con i dati richiesti.
Manca del materiale all’interno dell’imballo?
Manca del materiale all’interno dell’imballo?
Ti chiediamo di fare riferimento alle istruzioni di montaggio per un confronto immediato prima di aprire la segnalazione.
Hai bisogno di rendere dei prodotti?
Hai bisogno di rendere dei prodotti?
Accedi a Extranet per inviare la richiesta di reso, dove troverai condizioni e costi del servizio.
Compila il modulo dove troverai indicati condizioni e costi del servizio.
Cosa fare al ricevimento del materiale
Cosa fare al ricevimento del materiale
Poche e semplici regole da seguire ad ogni consegna
Ad ogni consegna, prima di firmare il documento di trasporto, è importante verificare sempre che:
- Gli imballi si presentino integri
- Non si avvertano rumori di vetri infranti
- Che il numero dei colli corrisponda a quello riportato sul DDT
Se qualcosa va storto, ti chiediamo di:
- Firmare con riserva di controllo il documento di consegna o il terminale del
corriere.
NB: la riserva generica di controllo non copre colli mancanti e imballi visibilmente danneggiati, in questi casi va fatta sulla bolla una riserva specifica. - Comunicare l’accaduto scrivendo un’e-mail a velux-i@velux.com entro 48 ore dal ricevimento del materiale; nel caso di collettame è necessario inviare copia del ddt su cui è stata effettuata la riserva.