Assistenza VELUX - Tunnel solare VELUX
Presenza di acqua all'interno del diffusore del tunnel solare, cosa devo fare?
Se l'acqua è intrappolata nel diffusore del tunnel solare, molto probabilmente si tratta di un errore di installazione e per risolvere ti consigliamo di contattare chi ha effettuato la posa. Durante il sopralluogo dovrà ispezionare la lunghezza del tubo del tunnel solare, per individuare eventuali spazi vuoti che potrebbero consentire l'ingresso di umidità all'interno. In tal caso, basterà sigillare le fessure utilizzando un nastro adesivo o simili.
Se ti sei rivolto a un installatore certificato VELUX, contatta l'assistenza VELUX cliccando qui. Verificheremo che il tuo tunnel solare sia installato correttamente.
È possibile rimuovere anche il diffusore per eliminare l'umidità. Per informazioni su come farlo clicca qui.
Come possiamo aiutarti?
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
Se non sei sicuro di come procedere o non riesci a trovare ciò che stai cercando, mettiti in contatto con noi, ti forniremo l'aiuto di cui hai bisogno.