Anche quest'anno VELUX Italia sarà in grado di fornire il servizio di spedizione nelle settimane 32 e 34 di agosto (nella settimana 33, quella di ferragosto, i corrieri non effettueranno consegne). 

In questo periodo le consegne potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche standard. 

Per evitare inutili costi di giacenza vi preghiamo di comunicarci, entro il 15 luglio, la vostra chiusura per ferie.


Nella settimana di ferragosto, dal 12 al 16 agosto, la produzione degli articoli VELUX sarà chiusa e quindi per gli ordini di materiale NON a pronta consegna si dovranno considerare 5 giorni in più rispetto alle tempistiche riportate sul listino prezzi 15.04.2019. 


Il SERVIZIO 48 ORE per tutta Italia sarà disponibile in questo periodo con resa inferiore allo standard, ad eccezione dal 12 al 16 agosto compresi in cui il servizio sarà sospeso. 

Gli uffici di VELUX Italia e il magazzino di Tardiniresteranno chiusi il pomeriggio di mercoledì 14 agosto e il giorno 16.08. 
 
Nel mese di agosto (14 e 16 agosto escluso) si potranno effettuare i ritiri diretti presso il magazzino di Tardini a Vallese di Oppeano previo preavviso tassativo di 24 ore. Si potrebbero comunque verificare dei ritardi nella preparazione del materiale. 

Per fine mese di agosto le spedizioni andranno via via normalizzandosi anche se per le prime partenze della settimana 35, i tempi di consegna potrebbero essere superiori a quelli indicati a listino.