Finestre e raccordi a pronta consegna

VELUX Italia sarà in grado di assicurare le consegne via corriere entro il 6 agosto di prodotti a pronta consegna, per ordini che perverranno in sede entro le 16.00 dei giorni:

  • 13 luglio per Sardegna, Sicilia, Calabria e zone disagiate.
  • 15 luglio per Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud (esclusa Calabria).
  • 19 luglio per Nord

per gli ordini tramite Extranet il termine è negli stessi giorni, entro le ore 17.30.      


Finestre per tetti piani

VELUX Italia sarà in grado di assicurare le consegne via corriere entro il 6 agosto per ordini che perverranno in sede entro le 16.00 dei giorni:

  • 20 luglio per Sardegna, Sicilia, Calabria e zone disagiate.
  • 22 luglio per Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud (esclusa Calabria).
  • 26 luglio per Nord

per gli ordini tramite Extranet il termine è negli stessi giorni, entro le ore 17.30.

ATTENZIONE! L'ISD 2093 ha tempi di produzione di 20gg. La data di consegna prevista sarà visibile al momento dell’inserimento dell’ordine sul portale EXTRANET.  

 


Tunnel solari, finestre per ambienti non abitati e vetrate di ricambio

VELUX Italia sarà in grado di assicurare le consegne via corriere entro il 6 agosto per ordini che perverranno in sede entro le 16.00 dei giorni:

  • 27 luglio per Sardegna, Sicilia, Calabria e zone disagiate.
  • 29 luglio per Liguria, Valle D’Aosta, Centro e Sud (esclusa Calabria).
  • 02 agosto per Nord

per gli ordini tramite Extranet il termine è negli stessi giorni, entro le ore 17.30.  

 


Tende interne, tende esterne e tapparelle elettriche e solari + accessori elettrici

ATTENZIONE! Dal 13 luglio fino a novembre incluso non saranno ordinabili prodotti con codice SML, SSS, SSL, SSSS, SMH, MSL, MSG, MML, MSLS, KSX, KMG, KUX, DML, DSL, RML, RSL, FML, FSL, FMG, FMK, FSK.

 


Tende manuali

VELUX Italia sarà in grado di assicurare le consegne via corriere entro il 6 agosto di tende manuali, per ordini che perverranno in sede entro le 16.00 del giorno:

  • 14 luglio per tutte le regioni

per gli ordini tramite Extranet il termine è entro le ore 17.30.

 


Ordini di prodotti NON a pronta consegna 

VELUX Italia sarà in grado di assicurare le consegne via corriere entro il 6 agosto di prodotti con 5gg di tempi di produzione a listino, per ordini che perverranno in sede entro le 16.00 del giorno:
  • 12 luglio per il nord

per gli ordini tramite Extranet il termine è negli stessi giorni, entro le ore 17.30.

ATTENZIONE! In tutte le atre zone d’Italia o per articoli con tempi di produzione più lunghi, le consegne riprenderanno a partire dal 23 agosto. La data di consegna prevista sarà visibile al momento dell’inserimento dell’ordine sul portale EXTRANET.

 


Chiusura corrieri

I corrieri non effettueranno spedizioni dal 9 al 18 agosto compresi. Nella settimana precedente alla chiusura dei corrieri, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi rispetto alle tempistiche standard.

 


Servizio 48 ore

Il SERVIZIO 48 ORE standard per tutta Italia sarà sempre disponibile, ad eccezione dei giorni 13, 16 e 17 agosto. Visto l’allungamento dei tempi di produzione di molti prodotti, ci sentiamo tuttavia di sconsigliare l’attivazione di questo servizio dal 12 luglio e fino alla fine del mese di agosto. Le 48 ore dovranno essere sommate ai tempi di produzione modificati.

 


Chiusure VELUX Italia e Magazzino Tardini

Gli uffici di VELUX Italia resteranno chiusi il pomeriggio di venerdì 13 agosto. Il magazzino di Tardini resterà chiuso il 13 agosto (pomeriggio), il 16 e 17 agosto (tutto il giorno).

 


Ritiro diretto presso il magazzino di Tardini

A partire dal 12 luglio e per tutto il mese di agosto - escluso il 13 agosto (pomeriggio), il 16 e il 17 agosto (tutto il giorno), anche il servizio di ritiro subirà ritardi di almeno 10 giorni rispetto alle tempistiche attuali. È comunque sempre necessario un preavviso di 24 ore prima di effettuare il ritiro della merce ordinata. Ci potranno verificare in  ogni caso dei ritardi nella preparazione del materiale.

L’orario di apertura giornaliero sarà: 8.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00.

 


Ripresa delle spedizioni

Le spedizioni riprenderanno alla fine della settimana 33 (indicativamente il 19 agosto). I tempi di consegna per le prime partenze potrebbero essere più lunghi rispetto a quelli riportati sul Listino Prezzi in vigore.