Il nuovo cupolino per l'edilizia residenziale: una soluzione che unisce estetica, prestazioni e convenienza.

Estetica
La soluzione proposta da VELUX, funzionale e di grande impatto estetico rispetto ai prodotti già presenti sul mercato, consiste in una finestra in PVC estruso ad alta densità dotata di vetrata isolante combinata con un cupolino in acrilico. La prima vera soluzione per il mercato dell’edilizia residenziale, che richiede una perfetta integrazione con i sistemi di copertura e finiture interne equivalenti a quelle di un serramento.

Prestazioni
Il cupolino VELUX presenta interessanti valori in termini di protezione (da grandine, neve e pioggia, grazie anche al sensore pioggia di serie), di isolamento (con una trasmittanza della finestra di Uw 1,4), di ventilazione (tramite il sistema remoto iohomecontrol che gestisce finestra e tenda e ne consente la programmazione) e di controllo della luce (assicurata grazie alla tenda interna).

Convenienza
Proposto in due varianti, fisso o apribile, il cupolino VELUX è disponibile a un prezzo particolarmente interessante. Offre le prestazioni di un serramento al costo di un normale capolino ed è, in più, l’unico in grado di rispettare le più severe norme sul risparmio energetico previste dalla legge 192. Sostituire quindi un vecchio cupolino con il nuovo cupolino VELUX, grazie agli sgravi fiscali del 55%, significa contribuire concretamente alla riduzione delle emissioni di CO2 nell’ambiente; ciò si traduce in un reale risparmio economico, con un miglioramento del comfort abitativo per le famiglie.